Resta in contatto

News

Clamoroso: Godin verso la rescissione con il Cagliari

Il giocatore uruguaiano ha raggiunto un accordo con la società rossoblù per l’addio anticipato. Possibile un ritorno all’Atletico Madrid

La notizia è di quelle che possono tranquillamente definirsi come un fulmine a ciel sereno: Diego Godin ha raggiunto un accordo con il Cagliari per la rescissione del contratto. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il giocatore uruguaiano sarà libero di accasarsi con qualsiasi squadra a partire dal 1° gennaio 2022, all’apertura del mercato invernale.

La situazione del 35enne difensore è nota: dopo le esternazioni della società rossoblù all’indomani della fine del campionato scorso (“Non possiamo più permetterci Godin”), il capitano della Celeste era diventato quasi un sopportato in casa. Da lì è seguito un lungo braccio di ferro, sospeso con una tregua armata, che a quanto pare si chiuderà definitivamente con l’apertura del mercato di gennaio.

La nuova destinazione? Si fa strada l’idea di un ritorno all’Atletico Madrid: la squadra di Diego Simeone ha qualche problema nel reparto arretrato, e la soluzione Godin potrebbe tornare utile. Nelle prossime settimane tutto sarà più chiaro.

209 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
209 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News