cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nasce la Web Tv di CalcioCasteddu: solo per i veri tifosi del Cagliari (VIDEO)

Nasce la Web Tv di CalcioCasteddu. Un prodotto nuovo che vogliamo offrire ai nostri utenti: sarà dinamica, moderna e diretta. I protagonisti sarete voi

Dopo oltre quattro anni dalla messa on-line del portale, CalcioCasteddu.it, è tempo di fare un salto in avanti. Da sempre siamo abituati a guardare oltre, a non fermarci al presente. Ci piace stupirvi, è la nostra ambizione. Da qui l’idea di abbinare al portale – ormai davvero punto di riferimento per i tifosi del Cagliari – una WebTv tutta rossoblù.

Il progetto è ambizioso, lo scoprirete insieme a noi nel corso delle prossime settimane. Lo studio è tutto nuovo, la grafica ed il dinamismo della trasmissione vi piaceranno. Ne siamo sicuri. La prima puntata è alle porte: l’appuntamento è per giovedì prossimo, 18 novembre, alle ore 19:00.

In studio, timonieri di questa nuova avventura, Mario Frongia (i cui editoriali leggete da tempo sul nostro portale) e Francesca Melis Boi. Una coppia di conduttori affiatati e pieni di sorprese, fin dalla prima puntata.

Il Cagliari siete voi, è il motto della nostra trasmissione. Potrete interagire in ogni modo. La trasmissione sarà in diretta sul nostro portale, sui nostri account social e sul nostro canale Youtube. Ci saranno ospiti prestigiosi, collegamenti con la nostra Redazione e tanti temi di cui dibattere sul momento del Cagliari. Settimana dopo settimana. Insieme a voi, che ormai fate parte della grande famiglia rossoblu di CalcioCasteddu.

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu