Vezzali: “Italia fuori dal Mondiale? Ipotesi lontana anni luce”

Il sottosegretario con delega allo Sport parla della situazione difficile che dovrà ora affrontare la Nazionale italiana di calcio, in vista dei playoff per Qatar 2022

Non sarà facile, ma da qui a pensare che l’Italia non andrà ai Mondiali del prossimo anno, ce ne passa. Questo in sintesi il pensiero del sottosegretario con delega allo Sport, Valentina Vezzali, che si è espressa a margine del suo intervento al Social Football Summit.

Reputo ancora il fatto che l’Italia non si qualifichi al Mondiale un qualcosa lontano anni luce“, spiega la Vezzali, “anzi penso positivo, la nostra Italia andrà avanti per la sua strada e ci regalerà altre emozioni. La partita di ieri e di venerdì sono state gare difficili. Questo a dimostrazione che nello sport nulla è scontato. Qualche volta fa bene incontrare delle difficoltà, non è un addio al Mondiale. Questa situazione può dare motivazione agli azzurri per procedere meglio e accedere al Mondiale. Quando riesci a superare questi momenti difficili poi è tutto in discesa”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due icone azzurre parteciperanno all'evento per celebrare Gigi Riva, miglior cannoniere di tutti i tempi...
Le parole del CT delle azzurre che alle 21 affronteranno la semifinale che manca dal...
Il tecnico ex Pescara prende il posto di Carmine Nunziata con l'obiettivo di puntare alle...

Altre notizie