Uruguay, nuovo tonfo con l’Argentina: tre cagliaritani in campo

Nuova sconfitta per l’Uruguay dell’ex tecnico rossoblù Tabarez nelle qualificazioni mondiali: la Celeste è stata battuta con il minimo scarto dall’Argentina. Tre cagliaritani in campo

DECIDE DI MARÍA. Uruguay-Argentina 0-1, decide Ángel Di María dopo appena 7 minuti su assist dello juventino Dybala. La squadra allenata da Oscar Washington Tabarez e farcita da quattro giocatori del Cagliari vede ulteriormente complicarsi la corsa al Mondiale 2022. Ma nulla è compromesso, mancano ancora cinque turni per stabilire le quattro sudamericane qualificate di diritto e la quinta che dovrà ricorrere ai playoff. Sulla carta, escludendo Brasile e Argentina, sono tutti ancora in gioco tranne il fanalino di coda Venezuela.

I <CAGLIARITANI>. Tre giocatori del Cagliari su quattro della rosa uruguaiana hanno giocato dall’inizio: Cáceres, Godín e Nández, mentre Pereiro non si è alzato dalla panchina. Il laterale ex Juventus è stato ammonito al 48°, disputando i 90 minuti come Godín; Nández, impiegato come centrocampista di destra nel 4-5-1, è uscito dal campo all’ 81° per far spazio a Gorriaran.

Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il tecnico dell'Entella, Andrea Chiappella, ha analizzato in questo modo la sconfitta di questa sera...
Autore del rigore decisivo per il passaggio del turno rossoblù, Nicolò Cavuoti ha commentato così...

Altre notizie