Resta in contatto

Esclusive

Luca Ward: “Riva rappresenta il talento nello sport”

Il noto attore e doppiatore ha parlato ai nostri microfoni a margine dello spettacolo dedicato a Rombo di Tuono

Questa sera all’auditorium del Conservatorio di Cagliari il grande appuntamento con la storia di Gigi Riva raccontata da Luca Ward, ma prima dell’attesissima esibizione il pluripremiato attore e doppiatore ha scambiato qualche parola con il nostro Ignazio Caddeo.

“Riva rappresenta il talento nello sport – ha detto Ward – ancora oggi ha una certa fisicità, che è propria di un atleta. Se fosse stato un nuotatore o un centometrista sarebbe diventato il numero uno ugualmente. Ha il talento dell’atleta”. Ad accomunare Rombo di Tuono con Ward l’amore per la Sardegna: “In quest’isola quando ci arrivi difficilmente l’abbandoni. C’è sempre qualcosa che ti ci riporta, soprattutto per la gente”.
Ecco l’intervista completa:

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "basta con falliti e rifiuti, ne avviamo anche troppi: caceres godin dalbert strootman keita . Questa politica ci ha portato alle soglie della b...."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Esclusive