cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Ecco perchè gli impegni in Nazionale possono aiutare Marin

Il romeno, impegnato con la selezione di Radoi per le partite di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022, vuole superare il momento negativo

Răzvan Marin, da qualche partita, non è più lo stesso. Dopo aver abituato i tifosi del Cagliari ad essere una mosca bianca (in quanto il suo rendimento era sempre almeno sufficiente), da un po’ di tempo il centrocampista ex Ajax ha smesso di brillare entrando nel loop negativo che sta attanagliando l’intero Cagliari.

IN NAZIONALE. Come scrive L’Unione Sarda, gli impegni in Nazionale potrebbero aiutare Marin a ritrovarsi. Il romeno scenderà in campo prima giovedì sera, a Bucarest, contro l’Islanda. Poi sotto con il Liechtenstein, che sarà sfidato in trasferta dalla Nazionale del ct Radoi. Entrambe le gare saranno valide per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar. L’obiettivo è chiaro: vincere per assicurarsi il secondo posto nel Gruppo J dietro alla Germania. L’importanza della posta in palio potrebbe aiutare Marin nel ritrovare le giuste energie poi da spendere con la maglia del Cagliari.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu