US – Il gioco si fa duro: sotto con Fiorentina, Roma, Bologna e Atalanta

In meno di due settimane il Cagliari sarà chiamato ad un tour de force. Si parte domenica con la trasferta dell’Artemio Franchi

Il Cagliari, dopo essersi sbloccato mentalmente vincendo 3-1 ai danni della Sampdoria, è pronto a ripartire per giocare una batteria di partite mica da ridere.

TOUR DE FORCE. Come racconta L’Unione Sarda, ora il gioco si fa duro per i rossoblù guidati da Walter Mazzarri. Domenica sotto con la Fiorentina di Vincenzo Italiano poi sarà la Roma (mercoledì 27 ndr) a far visita ai cagliaritani. Successivamente Pavoletti e compagni saranno impegnati a Bologna (lunedì 1 novembre) e prima della sosta ospiteranno l’Atalanta (sabato 6 novembre). Insomma: un programma difficilissimo ma altamente stimolante.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
57 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Romano, anche il CorSera ci va pesante: ” Tagliato da Gasperini, un motivo ci sarà”

Il centrocampista del Cagliari ha vissuto una serata difficile all’Olimpico. Il quotidiano analizza l’errore sul...

Romano, le pagelle negative fanno discutere. Diddi: “Male i grandi nomi, non lui”

Il creator Luca Diddi contesta il voto assegnato dalla Gazzetta dello Sport al centrocampista del...

Romano e Maldini: sale a 24 il totale dei rossoblù in Nazionale A

Alessandro Romano debutta, Daniel Maldini raggiunge la settima presenza: salgono a 24 i calciatori del...

Altre notizie