Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Sampdoria, l’allenamento di oggi a Bogliasco

Verso il prossimo impegno di campionato tra Cagliari e Sampdoria, la squadra blucerchiata si è allenata stamattina a Bogliasco

I DETTAGLI. La Sampdoria ha ritrovato tutti i nazionali. Al campo “Mugnaini” di Bogliasco, dopo la seduta di video-analisi, Mister D’Aversa e staff hanno sottoposto il gruppo a sviluppi tattici e partitella finale. Si sono uniti Bereszynski e i Primavera Esposito, Mane, Migliardi, Montevago, Somma e Yepes Laut.

I GIOCATORI. Allenamento parziale per Colley e Yoshida, personalizzato per Ekdal, Askildsen a riposo per sintomi influenzali. Ronaldo Vieira prosegue il proprio iter individuale di recupero. Sempre assente per motivi familiari Ihattaren. I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Damsgaard hanno confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari. Domani nuova sessione mattutina.

(Fonte: Sampdoria.it)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "serve che vada via al più presto l'inquinatore julius e tutto il suo entourage incompetente e fallimentare sarà per il bene di tutti.......uomo..."

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "infatti il 3-1 con la Samp è nato da una sua spizzata verso Keità.. Su passaggio di Cragno, logicamente."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Oggi 25 Settembre dopo il 3-0 a Firenze. Ieri non si è visto neanche il solito Nandes. Ha già valigie e testa all'Inter."

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Per carità, Giampaolo l'abbiamo già sopportato."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da L'angolo dell'avversario