Resta in contatto

News

L’ex Tripaldelli: “Alla Spal mi trovo bene. Voglio tornare in Serie A con questa squadra”

Il difensore di proprietà del Cagliari, in prestito con obbligo di riscatto ai ferraresi, parla della sua esperienza in B

Un campionato duro dove però riesce a giocare con continuità. Alessandro Tripaldelli si trova bene alla Spal: la società estense l’ha voluto fortemente e lui sembra essersi integrato al meglio. In prestito dal Cagliari (con obbligo di riscatto ma solo al verificarsi di determinate condizioni), il terzino sinistro cercherà di non deludere le attese.

“Sono molto contento, mi sono subito trovato bene con tutti”, spiega Tripaldelli sulle pagine del Corriere dello Sport, “mi piace l’ambiente, ho la fortuna di riuscire a giocare con continuità e so che posso fare ancora meglio. Intanto l’approccio è stato importante. Mister Clotet? Ha un’identità chiara con mentalità offensiva e un’intensità che ho visto raramente. Mi ha felicemente sorpreso, me ne avevano parlato benissimo e ora ho avuto la conferma delle sue qualità. La Serie A? È il sogno di tutti, voglio tornarci con la Spal”.

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News