Resta in contatto

News

L’ex Tripaldelli: “Alla Spal mi trovo bene. Voglio tornare in Serie A con questa squadra”

Il difensore di proprietà del Cagliari, in prestito con obbligo di riscatto ai ferraresi, parla della sua esperienza in B

Un campionato duro dove però riesce a giocare con continuità. Alessandro Tripaldelli si trova bene alla Spal: la società estense l’ha voluto fortemente e lui sembra essersi integrato al meglio. In prestito dal Cagliari (con obbligo di riscatto ma solo al verificarsi di determinate condizioni), il terzino sinistro cercherà di non deludere le attese.

“Sono molto contento, mi sono subito trovato bene con tutti”, spiega Tripaldelli sulle pagine del Corriere dello Sport, “mi piace l’ambiente, ho la fortuna di riuscire a giocare con continuità e so che posso fare ancora meglio. Intanto l’approccio è stato importante. Mister Clotet? Ha un’identità chiara con mentalità offensiva e un’intensità che ho visto raramente. Mi ha felicemente sorpreso, me ne avevano parlato benissimo e ora ho avuto la conferma delle sue qualità. La Serie A? È il sogno di tutti, voglio tornarci con la Spal”.

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Serve più di un innesto e Mazzarri, buon allenatore lo sa. Servono inoltre tifosi più civili, competenti e affezionati alla propria squadra, un..."

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "infatti il 3-1 con la Samp è nato da una sua spizzata verso Keità.. Su passaggio di Cragno, logicamente."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Oggi 25 Settembre dopo il 3-0 a Firenze. Ieri non si è visto neanche il solito Nandes. Ha già valigie e testa all'Inter."

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Per carità, Giampaolo l'abbiamo già sopportato."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News