La designazione della Unipol Domus: per Marchetti prima assoluta con Cagliari e Sampdoria

Il fischietto di Ostia Lido non ha mai arbitrato una gara di rossoblù e blucerchiati, se non quelle che riguardano le rispettive squadre Primavera

Una primissima per Matteo Marchetti. Il direttore di gara di Ostia Lido, designato come arbitro della sfida di domenica tra Cagliari e Sampdoria alla Unipol Domus, dirigerà le due squadre per la prima volta in carriera.

I precedenti in effetti ci sarebbero, ma riguardano le squadre Primavera: in questo caso, il Cagliari è stato diretto dall’arbitro laziale per nove volte, riuscendo a vincere in cinque occasioni. Poi, un pareggio e tre sconfitte.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Udinese-Cagliari, vota le pagelle dei Tifosi

Ora tocca a voi valutare la prestazione dei rossoblù...

Formazione dei Tifosi in Rete, i lettori di CalcioCasteddu confermano Deiola

Nel nostro consueto sondaggio pre-gara, i tifosi votano per gli stessi undici che finora hanno...

Udinese-Cagliari, le quote degli scommettitori: bianconeri favoriti dal pronostico

Bianconeri e rossoblù si affrontano al Bluenergy Stadium con obiettivi diversi. La squadra di Runjaić...

Altre notizie