Resta in contatto

News

Covid-19, Sardegna: due decessi e oltre 40 nuovi casi

Come riportato dal bollettino dell’Unità di Crisi regionale, ecco le cifre relative all’emergenza Covid-19 in Sardegna nelle ultime 24 ore

CONTAGI. 43 ulteriori casi confermati di positività al Covid-19, sulla base di 1649 persone testate. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 10.204 test, con un tasso di positività dello 0,4%. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 12 (uno in meno rispetto), mentre quelli in area medica sono 76 (uno in meno).

DECESSI. Sono 1597 i casi di isolamento domiciliare (40 in meno). Si registrano due decessi: un uomo di 95 anni residente nella Provincia del Sud Sardegna e una donna di 100 anni residente nella Provincia di Sassari.

(Fonte: Ansa)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "serve che vada via al più presto l’inquinatore julius e tutto il suo entourage incompetente e fallimentare sarà per il bene di tutti…….uomo..."

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "infatti il 3-1 con la Samp è nato da una sua spizzata verso Keità.. Su passaggio di Cragno, logicamente."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Oggi 25 Settembre dopo il 3-0 a Firenze. Ieri non si è visto neanche il solito Nandes. Ha già valigie e testa all'Inter."

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Per carità, Giampaolo l'abbiamo già sopportato."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News