cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Al Cagliari il Collare d’Oro al Merito Sportivo del Coni

Il club sardo è stato premiato questa mattina all’Auditorium LaVerdi di Milano con il Collare del Comitato Olimpico Nazionale Italiano

PREMIO. “Ci tengo ad esprimere la mia soddisfazione, quella del presidente onorario Luigi Riva e di tutta la società Cagliari Calcio, insieme alla forte gratitudine che rivolgiamo al CONI per questo prestigioso riconoscimento”. Così il presidente Tommaso Giulini ha espresso il proprio orgoglio a nome del club per il prestigioso riconoscimento ricevuto dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano. “Il Collare d’Oro al Merito Sportivo è un traguardo importante del nostro sport ai più alti livelli – ha proseguito in patron rossoblù – riceverlo è qualcosa di straordinario che ci onora e sprona a fare sempre meglio. Si tratta di un riconoscimento alla storia del Club, un giusto premio per quello che tantissime persone hanno fatto in cento anni di esistenza di questi gloriosi colori”. 

PRESTIGIO. La consegna si è svolta alla presenza del numero uno del CONI Giovanni Malagò e del Segretario Generale Carlo Mornati. Presenti anche il Sottosegretario con delega allo Sport, Valentina Vezzali, il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, il Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia, Alessandro Fermi, il Prefetto di Milano, Renato Saccone, il Questore Giuseppe Petronzi e il Rettore della Bocconi, Gianmario Verona. Il club sardo è stato premiato per “l’attività svolta e le benemerenze acquisite in un secolo di vita” si legge nelle motivazioni.

Subscribe
Notificami
guest

98 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu