Qatar 2022: l’Uruguay dei quatto moschettieri del Cagliari sfida nella notte italiana l’Argentina

Godin dovrebbe partire dal 1’, mentre Nández, Pereiro e Caceres sembrano destinati inizialmente alla panchina

Dopo lo 0-0 casalingo contro la Colombia, l’Uruguay di Tabarez, torna in campo nella notte italiana. Alle 01.30 di domani, c’è la sfida all’Argentina di Messi e altri campioni, che qualche mese fa si sono aggiudicati la Copa America. Prima di questo match, la differenza in classifica è di tre punti a favore degli argentini: 19 contro 16.

VA IN SCENA LA STORIA. Argentina-Uruguay è incontro latino tra nazionali il più giocato nella storia del calcio, con 194 partite ufficiali fino ad oggi. L’Albiceleste (reduce dallo 0-0 col Paraguay) ne ha vinte 89, la Celeste 59. 46 sfide si sono concluse con un pareggio. Si prospetta come sempre un grande spettacolo.

I ROSOBLU. Scorgendo le probabili formazioni, si capisce che Tabarez schiererà, dei quattro giocatori del suo ex Cagliari a disposizione, il solo Godin titolare. Inizialmente solo panchina per Nández, Caceres e Pereiro.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra rossoblù si trova con appena un punto di vantaggio sulla retrocessione diretta e...
Ieri il turno si è aperto con le vittorie esterne del Napoli, 1-0 alla Unipol...
La Serie A si ferma per gli spareggi mondiali e le amichevoli internazionali in programma:...

Altre notizie