Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

US – Un po’ di numeri: tanta corsa sprecata per il Cagliari

I rossoblù sono decimi in questa particolare classifica ma il più delle volte sono chiamati a correre per recuperare la palla

Una nota positiva per il Cagliari è rappresentata dai km/medi percorsi dai calciatori rossoblù. Marin e soci, infatti, sono decimi in questa particolare classifica con una media di 110,549 km percorsi a partita.

MA. C’è un ma grande come una casa. Stando a quanto rivela L’Unione Sarda, il Cagliari non corre bene. Perchè se è vero che l’energie spese sono tante, non significa che il risultato sia corrisposto alla fatica. La maggior parte delle volte, infatti, il Cagliari è chiamato a correre per recuperare la palla.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un personaggio di culto nella storia del Cagliari, per una serie di motivi assolutamente di...
Se qualcuno è rimasto deluso dalla non vittoria sul Monza deve anche ricordarsi che gli...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu