Resta in contatto

Sondaggi

SONDAGGIO – Tre giorni di riposo per il Cagliari: giusto così o sarebbe stato meglio lavorare in vista della ripresa?

La pausa per le Nazionali e la gara giocata venerdì ‘regalano’ ai giocatori rossoblù un po’ di riposo. Giusto sgombrare la mente oppure, considerato l’ultimo posto in classifica, sarebbe stato proficuo dare più tempo a Mazzarri per conoscere meglio la squadra?

Una situazione tutt’altro che serena. Il Cagliari affronta la pausa per le Nazionali dopo il deludente pareggio interno di venerdì contro il Venezia, diretto concorrente per la salvezza.

La società e il tecnico Walter Mazzarri hanno concesso tre giorni di riposo alla squadra rimasta in Sardegna (i giocatori convocati con le varie Nazionali sono nove). Certamente questi giorni saranno utili per sgombrare la testa dai cattivi pensieri, ma ci si chiede anche se non sarebbe stata più proficua una full immersion con il tecnico arrivato da poco, proprio per permettergli di affrontare al meglio il lavoro che ha di fronte, prima della ripresa del campionato.

La domanda del nostro sondaggio è: giusto concedere tre giorni di riposo alla squadra o forse sarebbe stato meglio proseguire il lavoro, considerato anche l’ultimo posto in classifica?

VOTATE!

Questa votazione è terminata (da 22 giorni).

Giusto il riposo di tre giorni, o sarebbe stato meglio proseguire con gli allenamenti?

Era meglio proseguire la preparazione con Mazzarri
67.30%
Riposo di tre giorni giusto
32.70%
150 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
150 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da Sondaggi