cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Abbiamo qualità ma dobbiamo ancora migliorare”

L’allenatore toscano si gode il primo posto in classifica: “Oggi abbiamo gestito la partita, non siamo mai stati in affanno”

Luciano Spalletti si gode il primato. Battuto il Cagliari, il Napoli è in vetta alla classifica di Serie A. Ai microfoni di Dazn, l’ex allenatore di Inter e Roma analizza la vittoria odierna.

DOBBIAMO MIGLIORARE.Dobbiamo migliorare sulla trequarti. Abbiamo qualità e dobbiamo essere molto più bravi a chiuderle. Anche oggi, per esempio, quando il Cagliari faceva densità“.

GESTIONE DELLA GARA.Oggi abbiamo gestito la partita, non siamo mai stati in affanno. Dobbiamo però lavorare ancora tanto perchè le partite si devono chiudere. La nostra gente si aspetta tanto e anche per questo dobbiamo crescere e stare sul pezzo“.

ANGUISSA.In Italia le caratteristiche di Anguissa sono evidenti e ci completano. Parliamo di un calciatore completo e forte. Ha fatto amicizia con tutto il gruppo, è un ragazzo eccezionale“.

IL GRUPPO.Abbiamo un bellissimo gruppo. Per poter ambire ad entrare in Champions League tutti si devono sentire titolari. Ognuno di noi deve pensare al gruppo e non a noi stessi. Giochiamo tante partite, ci sarà spazio per tutti“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu