Resta in contatto

News

US – Mazzarri a colloquio con la squadra: fase difensiva da rivedere

Il mister toscano, che non ha ancora digerito la sconfitta casalinga con l’Empoli, sta preparando la trasferta di Napoli

Il Cagliari continua a leccarsi le ferite dopo l’ennesimo ko subito in questo campionato. Domenica la sfida contro il Napoli, al Diego Armando Maradona, sarà tutt’altro che semplice. Lo sa bene Walter Mazzarri che ieri, come racconta L’Unione Sarda, si è confrontato con i suoi calciatori.

DIFESA COLABRODO. I numeri sulla fase difensiva del Cagliari sono impietosi: cinque partite e tredici gol subiti. Mai così male da quando, nel 2004/2005, la squadra isolana ha riconquistato un posto fisso nel campionato di Serie A. Battuto, persino, il recordo negativo del Cagliari di Eusebio Di Francesco che, lo scorso torneo, aveva subito dodici gol a questo punto della stagione.

 

 

 

83 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
83 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Serve più di un innesto e Mazzarri, buon allenatore lo sa. Servono inoltre tifosi più civili, competenti e affezionati alla propria squadra, un..."

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "infatti il 3-1 con la Samp è nato da una sua spizzata verso Keità.. Su passaggio di Cragno, logicamente."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Oggi 25 Settembre dopo il 3-0 a Firenze. Ieri non si è visto neanche il solito Nandes. Ha già valigie e testa all'Inter."

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Per carità, Giampaolo l'abbiamo già sopportato."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da News