Rog ci riprova: mercoledì l’intervento al ginocchio due volte infortunato

Il centrocampista croato ieri era a Roma per assistere alla gara dei suoi compagni. L’operazione tra due giorni a Villa Stuart

Ore di attesa per Marko Rog. Il centrocampista ieri è stato a Roma insieme alla squadra, ha condiviso tutto il pre-partita e ha assistito alla gara contro la Lazio dalla tribuna dello stadio Olimpico.

Mercoledì sarà il giorno del secondo intervento al ginocchio due volte infortunato: l’operazione, per la ricostruzione del crociato andato ko nell’amichevole di agosto ad Augsburg, verrà effettuata a Villa Stuart e non più in Austria come per le precedenti di Leonardo Pavoletti e dello stesso Rog.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
85 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Rossoblù in Nations League, vincono Slovacchia e Albania: Obert in campo per 90′, Sherri in panchina

Il portiere rossoblù resta in panchina nel 2-0 dell’Albania sulla Bielorussia, mentre il difensore slovacco...

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine sportive, la Nazionale prepara il cambio di rotta: spazio a nuovi interpreti...

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Altre notizie