La designazione della Unipol Domus: Cagliari non troppo fortunato con Di Bello

Bilancio negativo per i rossoblù con il direttore di gara di Brindisi: l’ultima volta nel marzo scorso, precedente beneaugurante

Meno due giorni alla gara tra Cagliari ed Empoli, sfida che sarà diretta dall’arbitro Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Il quarantenne fischietto sarà di scena alla Unipol Domus per arbitrare la terza gara casalinga dei rossoblù in questo campionato.

IL DATO. Su tredici gare arbitrate finora da Di Bello ai rossoblù, sono ben otto le sconfitte, tre i pareggi e appena due le vittorie ottenute, quella di Napoli (0-1) del 25 settembre 2019 e quella dello scorso marzo contro il Bologna (1-0).

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prestazione del Cagliari contro il Napoli lascia insoddisfatti i tifosi: il tecnico Pisacane sotto...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù...
Come sempre, alla vigilia di una gara ufficiale dei rossoblù, voi nostri lettori avete avuto...

Altre notizie