cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, la seduta d’allenamento di questa mattina

La Lazio, che ospiterà il Cagliari nella prossima gara di campionato, è stata sconfitta ieri in Europa League. Questa mattina nuova seduta d’allenamento

TONFO. L’umore non sarà sicuramente al massimo questa mattina, per la Lazio di Maurizio Sarri. La sconfitta bruciante maturata ieri sul campo del Galatasaray in Europa League, a causa di un’autorete del portiere Strakosha, non può aver alimentato il buon umore della pattuglia biancoceleste: ad ogni modo, ecco la seduta mattutina a Formello.

LA SEDUTA. Allenamento di scarico dopo il match di ieri sera. Non presenti i titolari contro il Galatasaray, in campo tutti gli altri. Come Milinkovic-Savic, Basic e Cataldi, subentrati in Europa League. Seduta iniziata con torello e possesso palla, poi esercitazioni tecniche su campo diviso a metà. Combinazioni – ostacolate da un difensore – per imbeccare il giocatore largo sulla fascia allo scopo di catapultare palloni in area e provare la conclusione in porta, contro il terzo portiere Adamonis. Partitella finale, celesti contro arancioni, con una curiosità: il gol è valido solo se al momento decisivo tutti i membri della squadra attaccante si trova nella metà campo avversaria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Verso la partita dell'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus di venerdì, l'ex di turno Allegri...
La squadra si è ritrovata questa mattina allo Juventus Training Center dopo il pareggio nel...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu