Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

TS – Qui Genoa, si festeggia il compleanno poi sotto con il Cagliari

Per il Grifone sono 128! Il club più vecchio d’Italia, nato nel 1893, domenica sarà ospitato dai rossoblù di Leonardo Semplici

Il Genoa oggi compie 128 anni. Il club più vecchio d’Italia, nato esattamente il 7 settembre 1893, ha avuto modo di essere festeggiato dai propri tifosi già ieri quando, alle 18 in piazza Alimonda, il popolo rossoblù si è raccolto salvo poi proseguire il suo cammino verso il centro (in piazza De Ferrari). Allo scoccare della mezzanotte ecco i fuochi d’artificio, i cori, i fumogeni e le bandiere.

SOTTO CON IL CAGLIARI. Archiviata la festa, il Genoa pensa alla trasferta di Cagliari dove domenica, alle 15, è in programma la sfida dell’Unipol Domus. La rivoluzione di Preziosi ha portato nella rosa guidata da Davide Ballardini i vari Maksimovic, Touré, Fares, Vasquez, Caicedo e Galdames. In Sardegna largo al 3-5-2 con Hernani pronto ad andare a giocare tra le linee. In avanti, invece, spazio alla coppia Pandev-Caicedo.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Rosa corta, cosa serve a gennaio?

Ultimo commento: "Serve più di un innesto e Mazzarri, buon allenatore lo sa. Servono inoltre tifosi più civili, competenti e affezionati alla propria squadra, un..."

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "infatti il 3-1 con la Samp è nato da una sua spizzata verso Keità.. Su passaggio di Cragno, logicamente."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Oggi 25 Settembre dopo il 3-0 a Firenze. Ieri non si è visto neanche il solito Nandes. Ha già valigie e testa all'Inter."

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Per carità, Giampaolo l'abbiamo già sopportato."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da L'angolo dell'avversario