cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex rossoblù – Premio Maestrelli per Marco Mancosu

Il trequartista sardo, che ha appena firmato con la Spal, è stato insignito del premio dedicato all’ex mister della Lazio

Lunedì 23 agosto, allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, l’ex calciatore del Cagliari Marco Mancosu ha ricevuto il prestigioso premio Maurizio Maestrelli dedicato a tredici personalità del mondo dello Sport che si sono distinte non solo per i risultati ottenuti, ma soprattutto per il fair play e la correttezza dimostrati dentro e fuori dal terreno di gioco.

ESPERIENZA DURA.Ho giocato proprio in questo stadio la mia ultima partita prima dell’operazione alla quale mi sono dovuto sottoporre. L’esperienza che ho vissuto mi ha messo a dura prova, ma parlarne apertamente è stato fondamentale per superare il momento più difficile e mi auguro possa essere stato un messaggio di speranza e incoraggiamento per tutte le persone che si trovano a combattere simili battaglie. Oggi scendo in campo ancora più affamato e concentrato di prima, perché ho capito l’importanza di vivere ogni momento della propria vita al massimo delle proprie possibilità. Mi sento in grande forma e non vedo l’ora di vivere nuove emozioni e nuove sfide sportive nel prosieguo della mia carriera“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'ex calciatore e fratello del rossoblù Marco Mancosu ha parlato alla trasmissione "Il Cagliari in...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu