cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, lavoro tattico all’Unipol Domus: problemi per Cragno. Salta il Milan

Il portiere si è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al muscolo ileopsoas della coscia destra

Allenamento all’Unipol Domus per i rossoblù, in vista della prossima gara di campionato in programma domenica alle 20.45 a San Siro col Milano. La squadra, come riporta il sito ufficiale, è scesa in campo nel pomeriggio per svolgere una seduta tecnico-tattica. La sessione è iniziata con un riscaldamento a torelli, poi lavoro a reparti ed esercitazioni sul possesso palla. Ultima parte della seduta interamente dedicata alla tattica, con focus sulla fase difensiva.

INFERMERIA. Riposo e terapie per Alessio Cragno. Il portiere si è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al muscolo ileopsoas della coscia destra. Le sue condizioni verranno rivalutate prossimamente dallo staff medico del Club. Domani per una nuova seduta fissata al mattino.

Prima dell’allenamento di oggi l’arbitro Antonio Giua ha tenuto il consueto incontro formativo, organizzato dalla Commissione Arbitri Nazionale Serie A e B, per spiegare a dirigenti, staff tecnico e calciatori della prima squadra i nuovi aspetti regolamentari, chiarire eventuali dubbi grazie al supporto di slide e video.

 

Subscribe
Notificami
guest

42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...
Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...

Altre notizie

Calcio Casteddu