Resta in contatto

News

Cagliari, lavoro tattico all’Unipol Domus: problemi per Cragno. Salta il Milan

Il portiere si è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al muscolo ileopsoas della coscia destra

Allenamento all’Unipol Domus per i rossoblù, in vista della prossima gara di campionato in programma domenica alle 20.45 a San Siro col Milano. La squadra, come riporta il sito ufficiale, è scesa in campo nel pomeriggio per svolgere una seduta tecnico-tattica. La sessione è iniziata con un riscaldamento a torelli, poi lavoro a reparti ed esercitazioni sul possesso palla. Ultima parte della seduta interamente dedicata alla tattica, con focus sulla fase difensiva.

INFERMERIA. Riposo e terapie per Alessio Cragno. Il portiere si è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al muscolo ileopsoas della coscia destra. Le sue condizioni verranno rivalutate prossimamente dallo staff medico del Club. Domani per una nuova seduta fissata al mattino.

Prima dell’allenamento di oggi l’arbitro Antonio Giua ha tenuto il consueto incontro formativo, organizzato dalla Commissione Arbitri Nazionale Serie A e B, per spiegare a dirigenti, staff tecnico e calciatori della prima squadra i nuovi aspetti regolamentari, chiarire eventuali dubbi grazie al supporto di slide e video.

 

42 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News