cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Disservizi Dazn durante le partite della Serie A: Codacons all’attacco con un duro comunicato

Non poche le lamentele degli utenti anche se non in tutta l’Italia si sono riscontrati problemi come accaduto nella scorsa stagione

Dopo i disservizi, i ritardi e i problemi di connessione registrati durante la prima giornata di Serie A, già sabato scorso, il Codacons ha emesso un duro comunicato nei confronti della piattaforma Dazn. In particolare si chiede con fermezza, di indennizzare tutti gli utenti coinvolti nei disservizi, attraverso rimborsi automatici pari al costo della singola partita, pena inevitabili azioni risarcitorie a tutela dei consumatori e dei tifosi. Va comunque ricordato che, non in tutta Italia si sono riscontrati problemi come accaduto nella scorsa stagione. Nel frattempo si starebbe preparando un0interrogazione parlamentare.

IL TESTO DEL COMUNICATO. “Il lupo perde il pelo, ma non il vizio: Dazn continua a registrare problemi e disservizi. Un flusso di proteste e segnalazioni iniziati nella gara inaugurale della stagione 2021/2022 tra Inter e Genoa per poi continuare con Udinese-Juventus giocata nel tardo pomeriggio di ieri. La prima giornata di campionato trasmessa dal broadcaster ha creato polemiche e lamentele da parte di migliaia di utenti. In tanti hanno riscontrato problemi di connessione e le foto diffuse in rete non lasciano dubbi in merito. Qualcuno deve ricordare infatti che gli utenti hanno pagato alla piattaforma, e quest’anno più degli scorsi anni, un servizio spesso inefficiente. I soldi dei cittadini, mai come in questo periodo, sono preziosi: e non si può tollerare che finiscano nelle tasche di chi non riesce a erogare un servizio all’altezza, o non ha predisposto per tempo il necessario per farlo. Delle due l’una: o Dazn riesce a ripristinare standard di servizio adeguati, indennizzando gli utenti coinvolti, o deve rinunciare all’idea di trasmettere le partite, stante la palese inadeguatezza delle sue performance, e cedere ad altri i suoi diritti.“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il tecnico rossoblù Claudio Ranieri ai microfoni di Dazn dopo Cagliari-Atalanta 2-1:...
Il fantasista rossoblù ha parlato a Dazn dopo la rete che ha deciso Cagliari-Atalanta...
Le parole, prima di Cagliari-Atalanta, del portiere rossoblù a Dazn ...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu