Resta in contatto

News

US – Sotto con il Pisa: pronto Deiola. Ma tutti attendono la scelta del ninja

Domani il Cagliari scenderà in campo all’Unipol Domus contro i toscani per i trentaduesimi di Coppa Italia

Il Cagliari, da domani, è chiamato a fare sul serio. In città arriva il Pisa di Luca D’Angelo voglioso di fare bella figura all’Unipol Domus. Match trasmesso su Italia 1 a partire dalle 21, i trentaduesimi di Coppa Italia sono aperti al pubblico.

LE SCELTE DI SEMPLICI. Oggi rifinitura ad Assemini con mister Semplici che proverà il 3-4-2-1 anti Pisa. In porta ci sarà spazio per Cragno mentre in difesa il tridente sarà composto da Carboni, Ceppitelli e Walukiewicz. In mezzo Zappa, Marin, Strootman e Lykogiannis e in avanti Joao Pedro e Pereiro a dar supporto a Pavoletti. Non è da escludere, tuttavia, come scrive L’Unione Sarda, un impiego in mezzo al campo di Deiola.

LA SITUAZIONE NAINGGOLAN. Oltre alla partita contro il Pisa, tiene banco anche la questione Nainggolan. La priorità del ninja è quella di tornare in Sardegna ma nelle ultime ore il Besiktas ha alzato la posta offrendo al belga la bellezza di 2,2 mln a stagione. 

 

29 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Continua a protestare su calcio casteddu vedrai che raggiungerai il tuo obbiettivo!! Perseveranza ricordati, serve solo quello !!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News