Resta in contatto

News

Larrivey eterno: capocannoniere e 1° posto in Cile

Continua la seconda giovinezza dell’ex attaccante del Cagliari Joaquín Larrivey, a segno anche ieri con la maglia dell’Universidad de Chile

GOL E PRIMATO. Ha sbloccato il tabellino nel match di ieri – su rigore – in casa dell’ O’Higgins, contribuendo al successo per 3-1 della “sua” Universidad de Chile. Si tratta del settimo centro nelle ultime sei gare della Primera División cilena, fondamentali per il primo posto in classifica a pari merito con Universidad Católica e Unión La Calera: di chi stiamo parlando?

BOMBER. Ma del sempreverde Joaquín Larrivey! L’ex attaccante argentino del Cagliari, che compirà 37 anni il prossimo 20 agosto, allunga la sua giovinezza calcistica. Un momento magico per lui, che con 12 gol è in testa alla graduatoria dei cannonieri del massimo torneo cileno. Che forza, El Bati… Da sottolineare che da quelle parti non si arrendono pure altri “miti attempati”: basti pensare all’ex punta della Nazionale Humberto Suazo, che a 40 anni suonati gioca e segna ancora ne La Serena. Stesso club di un personaggio che i tifosi del Cagliari ricorderanno bene per un episodio di qualche stagione fa. Vi dice nulla Mati Fernández?

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News