Resta in contatto

News

Fantacalcio, le quotazioni dei rossoblù. Joao Pedro il top player

L’annuale listone di Fantacalcio.it propone le quotazioni per la nuova stagione e tra i rossoblù spicca qualche interessante investimento

QUOTAZIONI. Come ogni anno arriva il momento di ragionare sull’asta per il fantacalcio e i tifosi rossoblù potranno giocarsi qualche carta importante tra i loro beniamini. In cima alle quotazioni dei giocatori del Cagliari nella versione classic non può che esserci Joao Pedro, dato in partenza a 26 sopra nomi del calibro di Dybala, Mertens e Morata. Più staccato l’altro bomber, Pavoletti, a quota 18. Seguono il cholito Simeone a 13, i centrocampisti Marin e Nandez a 12, Strootman a 11.

GLI ALTRI. Invitante il greco Lykogiannis dato a 8 e che potrebbe essere un buon outsider considerate le quattro reti della scorsa stagione e il ruolo di centrocampista esterno che ricoprirà ancora con Semplici. Sempre a 8 anche gli uruguaiani Godin e Pereiro, mentre a 7 troviamo l’infortunato Rog e l’esterno destro Zappa. A 6 Ceppitelli, Walukiewicz e il quasi dimenticato Farias, a 5 Carboni e Dalbert. Un altro gradino sotto e a 4 c’è l’uomo della provvidenza Cerri, seguito a 3 da Faragò e a 2 da Altare e Deiola. In fondo alla lista troviamo Ladinetti, Tripaldelli e i portieri Aresti e Radunovic a un solo credito. Cragno invece è dato a 10.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News