cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio, le quotazioni dei rossoblù. Joao Pedro il top player

L’annuale listone di Fantacalcio.it propone le quotazioni per la nuova stagione e tra i rossoblù spicca qualche interessante investimento

QUOTAZIONI. Come ogni anno arriva il momento di ragionare sull’asta per il fantacalcio e i tifosi rossoblù potranno giocarsi qualche carta importante tra i loro beniamini. In cima alle quotazioni dei giocatori del Cagliari nella versione classic non può che esserci Joao Pedro, dato in partenza a 26 sopra nomi del calibro di Dybala, Mertens e Morata. Più staccato l’altro bomber, Pavoletti, a quota 18. Seguono il cholito Simeone a 13, i centrocampisti Marin e Nandez a 12, Strootman a 11.

GLI ALTRI. Invitante il greco Lykogiannis dato a 8 e che potrebbe essere un buon outsider considerate le quattro reti della scorsa stagione e il ruolo di centrocampista esterno che ricoprirà ancora con Semplici. Sempre a 8 anche gli uruguaiani Godin e Pereiro, mentre a 7 troviamo l’infortunato Rog e l’esterno destro Zappa. A 6 Ceppitelli, Walukiewicz e il quasi dimenticato Farias, a 5 Carboni e Dalbert. Un altro gradino sotto e a 4 c’è l’uomo della provvidenza Cerri, seguito a 3 da Faragò e a 2 da Altare e Deiola. In fondo alla lista troviamo Ladinetti, Tripaldelli e i portieri Aresti e Radunovic a un solo credito. Cragno invece è dato a 10.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...
Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu