Infortunio Rog – Aresti su IG: “Ti aspettiamo Marko”

Il terzo portiere del Cagliari, ormai uno dei senatori della squadra rossoblù, ha consolato il centrocampista croato dopo l’infortunio

Anche Simone Aresti, ormai senatore del Cagliari visto che dal 2018 veste la maglia rossoblù, ha consolato Marko Rog che ieri ha scoperto di aver rotto nuovamente il legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

TI ASPETTIAMO. Parole da leader, quelle di Aresti, scritte nelle Instagram Stories: “Umile e forte come tutti i croati che ho conosciuto, quando tornerai andrai sempre il doppio degli altri. Ti aspettiamo Marko“.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Cagliari, l’attesa per Nzola continua

L’attaccante angolano non è ancora stato convocato da Pisacane e sfrutta la sosta per completare...

Mancini fa scudo su Romano: “Siamo felici del suo esordio”

Roberto Mancini difende Alessandro Romano dopo le critiche seguite all’esordio del centrocampista del Cagliari con...

Altre notizie