Resta in contatto

Calciomercato

Cds – Domani Nández sbarca a Milano. El Leon vuole l’Inter

L’uruguaiano, che sta facendo ritorno in Italia, non ha dubbi sul suo futuro. Il club nerazzurro continua a trattare con il Cagliari

Nahitan Nández vuole solo l’Inter e l’Inter vuole Nahitan Nández. Questa è la base e sarà il motivo per il quale la trattativa andrà a buon fine. Ma ancora non ci siamo. No, perchè per trovare un accordo tra Cagliari e club nerazzurro bisogna limare ancora qualche aspetto.

LE CIFRE. Il Cagliari chiede un prestito oneroso pari a 5 mln e un riscatto di 20 mln più bonus. L’idea del presidente rossoblù, Tommaso Giulini, è quella di chiudere l’operazione sui 30 mln complessivi. L’Inter, invece, al momento sembra intenzionata a non spendere più di 2-3 mln per il prestito. Tra oggi e domani, tuttavia, sono previsti altri incontri tra le parti.

NANDEZ A MILANO. Intanto, come riporta Il Corriere dello Sport, domani Nahitan Nández sbarcherà a Milano. Terminate le ferie, El Leon spera di rimanere nel capoluogo lombardo. Ma non sarà così scontato, anzi. Molto più probabile un ritorno in Sardegna per poi perfezionare il trasferimento all’Inter nel mese di agosto.

180 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
180 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato