Resta in contatto

Calciomercato

La Repubblica – Se Simeone parte, il Cagliari può virare su Pinamonti

Il cholito è corteggiato da Marsiglia e Zenit. Qualora fosse ceduto, i sardi punterebbero sull’attaccante dell’Inter. Ma l’ingaggio…

Non è un mistero che Andrea Pinamonti piaccia al presidente rossoblù, Tommaso Giulini, e all’allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici. Classe ’99, neo campione d’Italia, Pinamonti si è messo in mostra soprattutto con la maglia del Frosinone (27 presenze e 5 gol) nella stagione 2018/2019.

GRADIMENTO. Pinamonti, insomma, è un profilo gradito ma il suo trasferimento in Sardegna potrebbe avvenire solo a due condizioni. In primo luogo, come sottolinea La Repubblica, il Cagliari deve prima cedere Simeone. In secondo luogo, ma non per importanza, Pinamonti deve ridursi l’ingaggio. La dirigenza rossoblù, infatti, non può permettersi i 2 mln (più bonus) che il calciatore di Cles attualmente percepisce dall’Inter.

88 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
88 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da Calciomercato