cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zappa: “Grande gruppo, stiamo lavorando molto bene con Semplici”

Il difensore ha parlato nella sala stampa dello stadio Menti di Vicenza vinta 3-0 dal Cagliari sui veneti, dopo il tecnico

Una prestazione da applausi, quello di oggi pomeriggio al Menti, da parte di Gabriele Zappa. Nel 3-0 al Vicenza ha lasciato il segno, con due assist da urlo (un passaggio arretrato per Marin che arrivava a rimorchio e un gran cross arcuato per la testa di Pavoletti), una costante presenza in proiezione offensiva ma anche una buona attenzione in fase di difesa.

LE SUE PAROLE DOPO IL TEST“Abbiamo fatto un buon ritiro e messo in pratica alcune cose provate in allenamento. Sto cercando di capire quel che chiede il mister, ci ha trasmesso quelle due-tre cose fondamentali per il suo gioco, faccio del mio meglio per metterle in pratica. Mi ritengo un difensore, bisogna sempre pensare ad esprimersi inizialmente bene in fase difensiva, ma mi piace spingermi in avanti. Non è stato facile per me passare in breve tempo dalla Primavera alla B e poi subito alla A. Nella fase finale dell’anno scorso abbiamo giocato alcune partite importanti, ti portano a migliorare. Sono ancora giovane, la stagione è iniziata bene, so che devo crescere, seguendo i dettami dell’allenatore”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno del Cagliari, Gabriele Zappa, ha parlato alla trasmissione "Il Cagliari in Diretta" su Radiolina....
Il difensore rossoblù Gabriele Zappa, a pochi minuti dalla gara contro il Verona, ai microfoni...
Ranieri non può essere colpevole dei tanti errori sul campo commessi dai singoli giocatori...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu