Resta in contatto

Approfondimenti

Sorteggio Serie B 2021/22: ecco il calendario integrale. Lo potete scaricare!

Ecco come sarà il nuovo campionato di Serie B. Nel link sotto l’articolo avete la possibilità di scaricarvi il calendario completo!

La data scelta per il primo fischio d’inizio del torneo cadetto è il 21 agosto, con l’open day di venerdì 20. Una lunga e combattuta corsa che si concluderà il 6 maggio 2022. Il torneo si fermerà per i match delle nazionali il 5 settembre, 10 ottobre, 14 novembre e poi nell’anno prossimo altre due soste 30 gennaio e 27 marzo. Anche per questa stagione è stato confermato il “boxing day”, ovvero il 26 dicembre. Spazio anche al match del 29 dicembre, che concluderà l’anno. La sosta invernale si terrà dal 30 dicembre 2021 al 14 gennaio 2022.

Il Parma di Buffon inizierà il suo campionato a Frosinone contro il suo ex compagno di nazionale Fabio Grosso, mentre il Cittadella dopo l’amara finale dei play off della passata stagione ricomincerà la sua rincorsa verso la Serie A dal derby veneto con il Vicenza, il rinnovato Lecce di Marco Baroni invece inizierà il suo cammino dal campo della Cremonese. Intricante la sfida del Brescia sul campo della Ternana, così come quella del Monza che esordirà in casa della Reggina. Da definire il primo avversario dell’Ascoli che aspetta di conoscere il nome della formazione che verrà ripescata. Nel turno natalizio ci sarà il derby umbro tra Perugia e Ternana, mentre all’ultima giornata il Parma farà visita al Crotone, mentre il Benevento ospiterà la Spal, un ultimo turno che si preannuncia infuocato.

Matteo Bottazzo per Tifosi in Rete

CLICCA QUI PER SCARICARE IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE BKT 2021/2022!

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da Approfondimenti