cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici: “Viste buone cose ma c’è da lavorare tanto per migliorare”

Nel dopogara del Menti il tecnico rossoblù ha evidenziato come la squadra in questo mercato estivo vada completata

Il punteggio di 3-0 in casa del Vicenza non è il pensiero numero uno di Leonardo Semplici. I punti e le vittorie contano nelle gare ufficiali e non nei test amichevoli. Certamente, contro i veneti di Di Carlo (squadre che punta a fare un bel campionato) le cose positive ci sono state, come evidenziate dal tecnico in sala stampa. “Abbiamo fatto buone cose, specie nel primo tempo e altre meno. Ovviamente col gran caldi ritmi si abbassano. La prestazione è buona, perchè abbiamo provato delle cose che stiamo preparando da due settimane. Il ritiro serve per lavorare, migliorare e affinare le cose. La squadra va completata, ma il mercato finisce tra più di un mese. Certamente dobbiamo essere propositivi e giocarcela senza timori contro chiunque. Questo deve essere nel nostro DNA. Ovviamente non è importante farci trovare pronti adeso ma il 15 agosto, quando esordiremo in Coppa Italia”.

DALBERT. “Ha voluto venire fortemente al Cagliari, rinunciando ad altre offerte. Ha le caratteristiche del giocatore che volevamo, può giocare nella difesa a 4 e a 5. L’abbiamo cercato insieme al Presidente e al Direttore, siamo felici che sia qui con noi”.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Inizia ufficialmente per il Cagliari una nuova settimana di lavoro, verso la partita contro il...
Utilizzo di materiale pirotecnico e lancio di bottigliette nel recinto di gioco: queste le decisioni...
All'interno delle celebrazioni istituzionali della città di Genova in questa settimana, iniziativa benefica del Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu