Resta in contatto

News

US – Domani in programma il test con il Vicenza, ipotesi 3-5-2

Conferma per Walukiewicz in difesa mentre il play sarà Strootman. In avanti spazio alla coppia Pavoletti-JP anche se Simeone scalpita

Il Cagliari ormai si appresta a salutare Peio e la Val di Sole. Giorni intensi, di fatica, ma anche di tanto affetto che servirà a mister Semplici e ai suoi ragazzi per affrontare al meglio la stagione alle porte. Domani, invece, test a Vicenza contro i biancorossi di Mimmo Di Carlo.

PROBABILE FORMAZIONE. Come racconta L’Unione Sarda, attenzione ad un piccolo cambiamento tattico. Semplici, infatti, pensa al 3-5-2 con Walukiewicz, Ceppitelli e Carboni davanti a Cragno. In mezzo spazio per Zappa, Deiola, Strootman, Marin e Lykogiannis mentre in avanti giocheranno Pavoletti e João Pedro con Simeone che scalpita per rubare il posto a Pavoloso. Con questo sistema di gioco Marin sarà ancora più protagonista. Il centrocampista rumeno dovrà ricoprire il ruolo di mezzala in fase di non possesso e quello di trequartista quando la palla sarà del Cagliari.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Il Cagliari a Mazzarri, è l’uomo giusto?

Ultimo commento: "Ritengo sia l'uomo giusto al posto giusto: sa motivare la squadra anche nei momenti più complicati."

(SONDAGGIO) Quale modulo è più adatto per questo nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "4-4-2 per sempre. La difesa a 3 lasciamola a chi ha un Koulibaly."

Modulo: per i lettori di CalcioCasteddu il 3-4-2-1 è la soluzione migliore

Ultimo commento: "4 4 2, non possiamo permetterci una difesa a 3 lasciando libere le fasce.Spero che Mazzarri continui con questo modulo."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "Di Dio c'è solo l'onnipotente signore creatore del cielo è della terra dunque imbecille quando tiri fuori il fiato per bestemmiare stai molto..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che tempi meravigliosi, come il grande guerriero non c'è né sarà mai più."

Altro da News