Resta in contatto

News

Ex rossoblù – Dessena ritorna in Liguria

L’ex capitano del Cagliari Daniele Dessena comincia una nuova avventura: accordo biennale con l’Entella in Serie C

NUOVO CAPITOLO. Daniele Dessena apre un nuovo capitolo della sua carriera. L’ex capitano del Cagliari, come riportato da Tuttosport, ha infatti sottoscritto un contratto biennale con l’Entella, club militante in Serie C. Il centrocampista classe 1987 torna quindi in Liguria, diversi anni dopo l’esperienza alla Sampdoria. In bocca al lupo, Daniele!

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cyborgrossoblu
Cyborgrossoblu
14 giorni fa

Certo che vedendolo a Collecchio giovane e motivato ha percorso una buona carriera, peccato per non aver avuto piedi educati perchè avrebbe reso 50% in più. Comunque molti dovrebbero prenderlo da esempio.

Federico RB
Federico RB
14 giorni fa

Molti dei “fenomeni” che abbiamo in squadra hanno molto da imparare da lui per quanto riguarda dedizione ed attaccamento alla maglia! Dessena è stato un magnifico esempio di uomo, giocatore e capitano. Spero di rivederti presto in rossoblu che sia squadra o società.
P.s. Per quanto riguarda i “fenomeni” ogni riferimento a nandez e Simeone è puramente casuale.

Pozzikorru
Pozzikorru
14 giorni fa

Tifoso del Cagliari fin da piccolo grazie alla passione dello zio.. mai una parola fuori posto.. un Signore con la S maiuscola.. chissà che a fine carriera non torni per ricoprire qualche ruolo in società.. non dimentichiamo che ha dato una gamba per la causa rossoblu.. e spesso i suoi goal hanno portato i 3 punti.. in bocca a lupo Daniele..

Arm.
Arm.
15 giorni fa

Un SIGNORE in tutto. Spero torni a Cagliari, ha tanto da dare ai giovani del Cagliari e non solo ai giovani.

massimiliano rossi
massimiliano rossi
15 giorni fa

Gli auguro un degno finale di carriera se non altro per l’abnegazione con cui giocava.

Danilo BG
Danilo BG
15 giorni fa

Speriamo di rivederlo a CAGLIARI nello staff della società, ha da dare ed insegnare calcio ai giovani della “canterà” , uno dei calciatori leali e legato alla maglia RossoBlu.
Daniele un Grande !!!!!!

Fabrizio
Fabrizio
15 giorni fa
Reply to  Danilo BG

Senza mai demordere né lasciarsi distrarre, Attac ha saputo mantenere il punto, focalizzando le proprie forze sul debito e sugli enti locali, promuovendo una campagna per potenziare la partecipazione attiva dei cittadini e contrastare gli attacchi continui subiti dai Comuni. Gli enti locali in effetti sono stati quelli che di più hanno subito le politiche di austerità. I servizi locali fondamentali nella vita quotidiana dei cittadini hanno fortemente risentito la crisi.
Forza Cagliari Sempre!

Danilo BG
Danilo BG
15 giorni fa
Reply to  Fabrizio

??????????

Pozzikorru
Pozzikorru
14 giorni fa
Reply to  Danilo BG

Dani lascia perdere.. io son stato bloccato.. attaccato insultato e additato come estremista leghista per avergli scritto di parlare di calcio.. lascia perdere..

Fabrizio
Fabrizio
15 giorni fa
Reply to  Fabrizio

Carlo Giuliani Vive
I morti sono quelli come me
Forza Cagliari Sempre !

LCA1960
LCA1960
15 giorni fa

grande persona, ha sempre sputato sangue sul campo per la maglia

Advertisement

(SONDAGGIO) – Nandez in partenza, come sostituirlo?

Ultimo commento: "MA TUI BIVISI INNNOI IN SA TERRA O TEISI SA RESIDENZA IN SA LUA?"

Nandez, in caso di partenza i lettori di CalcioCasteddu punterebbero su un assistman

Ultimo commento: "Nandez un ottimo calciatore duttile, speriamo venga sostituito degnamente, tuttavia anche lui ha avuto in questi due anni delle pecche nei momenti..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Godin è da tenere a tutti i costi

Ultimo commento: "Godin,Nandez e Naingollan: due su tre devono restare per garantire la salvezza; o almeno sostituiti con giocatori di pari valore, ciò che mi sembra..."

(SONDAGGIO) Godin si allontana, chi per sostituirlo?

Ultimo commento: "il vero Godin si è visto a fine campionato ed in paticolare contro il milan, tirava fuori di tutto anche al posto di cragno"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che dire di Gigi Riva, sei unico al mondo, hai rinunciato a tantissimi soldi per stare in una terra povera che ti hanno voluto bene, io ho avuto un..."

Altro da News