Gds – Oggi Dalbert sarà rossoblù, il brasiliano è atteso a Peio

Classe 1993, in Italia ha giocato con le maglie di Inter e Fiorentina. Giocherà da laterale sinistro nel 3-4-1-2 di Semplici

Ormai ci siamo. Oggi è la giornata di Dalbert che, salvo colpi di scena, diventerà un nuovo calciatore del Cagliari. Come scrive La Gazzetta dello Sport, infatti, il brasiliano è atteso a Peio in serata.

LA FORMULA. Dalbert approda in rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto (fissato a 7 mln). Agirà da laterale sinistro nel 3-4-1-2 di Semplici. Lykogiannis permettendo.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
95 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Calciomercato Cagliari | Il punto finale di Luca Marchetti

Appuntamento conclusivo per questa sessione estiva dell'esperto di calciomercato di Sky Sport per la nostra...

UFFICIALE – Kingstone Mutandwa saluta il Cagliari e si trasferisce al Servette

Prima dell'accordo, che prevede il diritto di riscatto e obbligo legato al verificarsi di determinate...

Altre notizie