Peio – Dopo il giorno di riposo doppia seduta: prime fatiche in rossoblù per Altare

Seconda e ultima settimana di lavoro in Val di Sole. Ritorno parziale in gruppo per Pavoletti, Rog e Tripaldelli

In Val di Sole prosegue la prima parte del ritiro del Cagliari. Ieri la giornata di stacco per tutti dopo il primo test stagionale, oggi doppia seduta di allenamento divisa ovviamente in due parti

MATTINO. Il via, come di consueto, con la classica attivazione che ha visto parteciparvi anche Altare ufficializzato ieri ( LEGGI QUI) Pavoletti che ha smaltito un piccolo affaticamento, che lo ha obbligato a non giocare contro il Real Vicenza, Rog (OGGI IL COMPLEANNO) e Tripaldelli. Varie le soluzioni in difesa e attacco, provate.

POMERIGGIO. Attivazione e poi in campo per lavorare in due gruppi, prima della partitella fatta svolgere a campo ridotto dallo staff tecnico. Domani si torna a sudare, con un’altra doppia seduta.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Franchi pronti via e Pio Esposito colpisce subito. Nel primo tempo annullati un gola...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Cagliari in difficoltà, dati che pesano: peggior rendimento e attacco sterile nelle ultime cinque giornate...

Altre notizie