Ceppitelli: “È sempre un onore indossare questa maglia. Spero che il meglio debba ancora venire”

Il vice capitano del Cagliari si appresta a cominciare la sua ottava stagione in rossoblù: le sue impressioni su quella che sarà la prossima squadra

Ottavo capitolo nel libro tutto rossoblù di Luca Ceppitelli. Il vice capitano del Cagliari si appresta ad affrontare una nuova stagione, dopo quella tribolata ormai alle spalle.

È sempre un onore indossare questa maglia“, spiega il difensore dal ritiro di Peio, “lo è stato fin dal primo giorno e ho sempre più stimoli. Per me è l’ottavo anno, fatto di alti e bassi. Spero però che il meglio debba ancora venire. È stato un anno difficile, tra covid e infortuni muscolari. Sono però felice di essere rientrato in tempo per dare una mano e raggiungere una salvezza storica. Ce la siamo vista brutta, ma per il nuovo campionato l’intenzione è quella di partire con il piede giusto per raggiungere l’obiettivo il prima possibile. Si lavora tanto, i carichi sono importanti, però abbiamo la fortuna di conoscerci bene. Ora bisognerà affinare quei dettagli tattici che il mister ci sta proponendo“.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“Vinciguerra lo conosco bene, ha grande fame e cercheremo la soluzione migliore per farlo giocare...

Il portiere del Cagliari, in prestito ai ciociari, ieri contro il Monza dopo uno scontro...

Altre notizie