Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

In programma questa sera a Cogolo l’evento “Tra i pali”: protagonisti i portieri del Cagliari

Inizialmente previsto per ieri sera, poi annullato per maltempo, l’appuntamento verrà recuperato oggi alle 21.15: presenti Cragno, Ciocci, Radunovic e Aresti

È in programma questa sera l’evento “Tra i pali”, l’incontro con i portieri del Cagliari, inizialmente previsto nella giornata di ieri.

A Cogolo, i portieri Alessio Cragno, Simone Aresti, Boris Radunovic e Giuseppe Ciocci si racconteranno davanti a un microfono. Appuntamento alle 21.15, in piazza Monari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il centrocampista ghanese è il favorito per prendere il posto di Makoumbou in mediana...
Il tecnico rossoblù difende i suoi giocatori dalle critiche dopo le difficoltà di inserimento nel...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu