cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini: “Nessuna offerta concreta per Lykogiannis, mercato complicato”

Il presidente del Cagliari è intervenuto su Radio Marte alla trasmissione “Si gonfia la rete” condotta da Raffaele Auriemma

RUMORS. Lykogiannis? Ci sono pochi terzini sinistri in Italia con la sua fisicità e che segnano quanto lui, credo sia normale che in un ruolo così delicato ci siano tanti interessi”. Così il presidente Tommaso Giulini intervenuto ai microfoni di Radio Marte. “In realtà non abbiamo mai ricevuto offerte concrete – ha detto ancora il numero uno rossoblù riguardo alle voci su una possibile partenza del greco – Ha ancora un’età giovane ed è nel pieno della carriera, può fare il salto di qualità o fare un grande campionato da noi l’anno prossimo”.

ESTATE CALDA. “Il mercato sarà complicato, i club hanno subito perdite enormi nella scorsa stagione. Non dovremo fare il passo più lungo della gamba. Chiaramente la variante Delta preoccupa un po’ tutti ma con il passaporto vaccinale speriamo i tifosi possano entrare allo stadio. Credo sia l’unica via di uscita per la crisi e per creare opportunità di rilancio”.

SPERANZE. “Speriamo di avere una stagione più tranquilla quest’anno, l’anno scorso abbiamo sofferto tanto. Il pareggio a Napoli e la vittoria in rimonta con il Parma ci hanno fatto capire che ce l’avremmo fatta. La conferma di Semplici? Grande allenatore, lo dimostra la sua carriera: ha vinto in tutte le categorie e raccolto splendide salvezze con la Spal. Siamo contenti di lavorare con lui ed era giusto ripartire con lui, ora cercheremo di fare un calcio più aggressivo e di comandare di più le partite, cosa che non abbiamo potuto fare”.

Subscribe
Notificami
guest

98 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu