cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini e i colleghi di A: incontro per riapertura stadi

Come riportato da Sky Sport, alcuni presidenti di Serie A si sono incontrati in queste ore a Milano: obiettivo riapertura stadi

INCONTRO. Alcuni presidenti di Serie A si sono incontrati nelle scorse ore nel centro di Milano, allo scopo di trovare la strada giusta per favorire la riapertura degli stadi italiani al massimo della capienza da inizio stagione, in condizioni di sicurezza. Un <calcare la mano> necessario, viste le ingenti perdite date dal Covid-19 e dalle partite a porte chiuse. L’Inghilterra, che ha ospitato diverse gare del recente Europeo tra cui la finalissima vinta domenica dall’Italia davanti a 60.000 spettatori, dal 19 luglio farà cadere qualsiasi limitazione di capienza.

GIULINI. Presente al meeting anche il numero uno del Cagliari Tommaso Giulini, tra i primi ad arrivare insieme agli omologhi Marotta (Inter), De Laurentiis (Napoli) e Preziosi (Genoa). Al gruppo si sono uniti pure Setti (Verona), Cairo (Torino) e Scaroni (Milan). Il presidente rossoblù ha poi proseguito per Peio, dove da ieri è in ritiro la squadra: domani pomeriggio Giulini parlerà ai media.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si riparte dal 72' e dal risultato di 1-1. Si prosegue alle 20...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu