cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Messias, il Torino molla la presa. Fiorentina in pole, ma il Cagliari resta alla finestra

Il brasiliano del Crotone piace ai viola che, come riportato da Tuttosport, hanno la strada spianata per regalarlo a Italiano

FUORI UNO. Il Torino non è più interessato a Junior Messias. Secondo il quotidiano molto vicino ai due club piemontesi, Tuttosport, il fantasista non è più tra i candidati ad approdare alla corte di Juric. La Fiorentina sarebbe ora la squadra più fortemente interessata al giocatore e potrebbe presentare un’offerta concreta a breve sfruttando le indecisioni del Torino.

IN SARDEGNA. Intanto Messias resta tra i nomi sotto osservazione da parte del Cagliari, frenato però dal nodo cessioni. I rossoblù devono prima liberare dei posti in attacco, risolvendo soprattutto la situazione di Giovanni Simeone. Il Cholito resta un obiettivo del Marsiglia che oggi ha ufficializzato il passaggio di Cengiz Under dalla Roma. E proprio nelle cifre e nella formula comunicata dalla Roma ci sarebbe una bozza di quello che i francesi offrono anche per l’argentino: prestito con “obbligo di acquisizione a titolo definitivo”. Una formula che non piace troppo al Cagliari, desideroso di liberarsene subito a titolo definitivo anche per questioni di bilancio, ma su cui probabilmente ci si accorderà. L’addio di Simeone sbloccherà quindi il mercato degli attaccanti e Messias resta tra i papabili. Circa 8 milioni la richiesta del Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu