Resta in contatto

Calciomercato

Ritorno in patria per l’ex Cagliari Bruno Alves?

Secondo l’edizione online A Bola, il Famalicao, starebbe pensando a far disputare al difensore l’ultima stagione in campo

Bruno Alves potrebbe giocare la sua ultima stagione in Portogallo. Il difensore del Parma, già fuori dai programmi di Maresca, sarà libero dal 30 giugno, su di lui c’è qualche squadra di Serie A e tante di Serie B, ma non è escluso un ritorno in patria. Secondo A Bola, il Famalicao, ci starebbe pensando.

L’ESPERIENZA A CAGLIARI. Nell’estate 2016 la vittoria del campionato europeo con la Nazionale lusitana, preceduto dalla firma con il club rossoblù. Il centrale è un <highlander> del calcio continentale, ancora sulla breccia dopo una vita a combattere battaglie sui campi portoghesi, greci, russi, turchi, italiani e scozzesi. Dopo la partenza da Cagliari ha infatti giocato un’annata con i Glasgow Rangers prima di tornare in Italia, a Parma. Retrocesso con i ducali, da capitano, è diventato il più anziano realizzatore nella storia dei ducali a 39 anni e 170 giorni.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Bruno Dessì alias Fogusabbruxsidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxsidi
1 mese fa

Avviso ai naviganti, a buffai a mengianeddu chizzi, o a fumai cosasa coltivarasa in s’ortu chi non funti ravanellusu, faidi meda mali a su ciorbeddu, in questo sito c’è gente che lo fa e non lo sa, poi si poninti a scriri cosasa de allucinausu, a tipu Start Trek.
Saludi e trigu a tottusu.

Shardankast
Shardankast
1 mese fa

Su 5 commenti 4 non hanno capito l’articolo.

Nandez
Nandez
1 mese fa
Reply to  Shardankast

Ahahah capacità di comprendere un testo pressoché nulla. Ma quando si firma un contratto o un mutuo questi cosa capiscono?

Paolo
Paolo
1 mese fa
Reply to  Nandez

Firmano con là buon vecchia X

Danilo BG
Danilo BG
1 mese fa

Quando era a Cagliari dopo un campionato fatto di bassi più che di alti rendimenti, mollo’ tutto x trasferirsi in Scozia solo x guadagnare un pugno di Euro in più. Dopo questa mossa furbesca mi è diventato diciamo non molto simpatico,
a 39 anni vada pure affanc..o.

Shardankast
Shardankast
1 mese fa
Reply to  Danilo BG

Sono abbastanza d’accordo.

Marco (Aceto)
Marco (Aceto)
1 mese fa

..cerchiamo di cedere i giovani con prospettibae e allo stesso tempo trattiamo giocatori dal lauto stipendio con badanti a seguito ..io continuo a non credere a tutto questo scempio ..mo bieusu .

Walter
Walter
1 mese fa

? ……. prima rinnovano il contratto a Ceppitelli sempre rotto e cotto comunque …… facendo passare la cosa come superlativa …… adesso torna Alves ? ma che scrivete? Sottil era tenere come anche Romagna e Bradaric ……. cerchiamo di puntare su giocatori integri e giovani non su rottami …..

Shardankast
Shardankast
1 mese fa
Reply to  Walter

Per la troppa foga di nominare per l’ennesima volta Romagna e Bradaric con rimpianto hai male interpretato l’articolo il quale parla di un ritorno in patria (Portogallo) non di un rientro a Cagliari.

Pillo
Pillo
1 mese fa

Dovrebbero essere svincolati anche Matteoli e pusceddu ..du …du….du

Ginetto
Ginetto
1 mese fa

Cosa ne facciamo di uno che ha 39 anni?

Angelo
Angelo
1 mese fa
Reply to  Ginetto

Sei tifoso del Famalicao?

Advertisement

(SONDAGGIO) – Nandez in partenza, come sostituirlo?

Ultimo commento: "MA TUI BIVISI INNNOI IN SA TERRA O TEISI SA RESIDENZA IN SA LUA?"

Nandez, in caso di partenza i lettori di CalcioCasteddu punterebbero su un assistman

Ultimo commento: "Nandez un ottimo calciatore duttile, speriamo venga sostituito degnamente, tuttavia anche lui ha avuto in questi due anni delle pecche nei momenti..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Godin è da tenere a tutti i costi

Ultimo commento: "Godin,Nandez e Naingollan: due su tre devono restare per garantire la salvezza; o almeno sostituiti con giocatori di pari valore, ciò che mi sembra..."

(SONDAGGIO) Godin si allontana, chi per sostituirlo?

Ultimo commento: "il vero Godin si è visto a fine campionato ed in paticolare contro il milan, tirava fuori di tutto anche al posto di cragno"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che dire di Gigi Riva, sei unico al mondo, hai rinunciato a tantissimi soldi per stare in una terra povera che ti hanno voluto bene, io ho avuto un..."

Altro da Calciomercato