Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

La Nuova Sardegna – Nández: più Leeds che Inter: ma l’uruguaiano non è convinto

Il club inglese che gioca in Premier League si dice disponibile a versare nelle casse del Cagliari i 36 milioni di euro della clausola rescissoria

Oltre al discorso Nainggolan, con l’Inter (situazione per ora in stallo come vi stiamo raccontando da alcuni giorni) c’è anche quell che riguarda Nández. L’edizione cartacea in edicola oggi de La Nuova Sardegna, fa sapere di un raffreddamento della trattativa.

LEEDS IN POLE MA…  Il club inglese che gioca in Premier League si dice disponibile a versare nelle casse del Cagliari i 36 milioni di euro della clausola rescissoria. Ma c’è un ostacolo, rappresentato dal fatto che l’esterno uruguaiano non sembra gradire questa destinazione. È un discorso aperto che comunque verrà approfondito dopo la fine della Copa América. Ovvero da metà luglio.

Subscribe
Notificami
guest

103 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il centrale difensivo rossoblù Edoardo Goldaniga si esprime sulla sconfitta di misura maturata questa sera...
Dopo la vittoria di misura colta all'Olimpico contro il Cagliari, l'allenatore in seconda biancoceleste Giovanni...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu