cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceppitelli a Cagliari, verso lo status di “bandiera”

Il difensore Luca Ceppitelli e il Cagliari sono prossimi a rinnovare il proprio rapporto: mancherebbe solo l’ufficialità, come riportato da L’Unione Sarda

RINNOVO. Luca Ceppitelli, in scadenza di contratto con il Cagliari, avrebbe già trovato l’accordo con la società rossoblù per prolungare fino al 30 giugno 2022 con opzione per un’ulteriore stagione (in base al numero di presenze): fumata bianca quindi, tra il difensore e il club, per la quale si attende solo l’ufficialità. Un riconoscimento per l’attaccamento ai colori e la posizione nelle gerarchie difensive di Semplici, che lo ha riproposto titolare insieme a Godín e Carboni nella volata salvezza.

ESPERIENZA. Un connubio fatto di momenti belli e altri bui, questi ultimi a volte piuttosto lunghi. Per il centrale difensivo, infatti, gli ultimi campionati sono stati condizionati da guai fisici – in primis una fastidiosa fascite plantare – la logica mancanza di continuità. Il Cagliari ha però reputato sufficiente il positivo finale di stagione per proseguire insieme e fare di Ceppitelli una bandiera: inizierà così la sua ottava annata in Sardegna.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu