Resta in contatto

Calciomercato

US – Ceppitelli rinnova entro giovedì. Intanto il Cagliari pensa a Pezzella

A stretto giro si sbloccherà la trattativa tra il centrale umbro ed il club rossoblù a cui piace anche il capitano della Fiorentina

Il Cagliari è pronto a fare il restyling in difesa anche se prima di tutto occorre capire il futuro di Luca Ceppitelli. Il centrale, attualmente in vacanza a Santorini con la compagna Elisa, sta seguendo dalla Grecia la trattativa per il suo rinnovo. Il nuovo contratto ci sarà, come riporta L’Unione Sarda.

I DETTAGLI. Ceppitelli si legherà (ancora) al Cagliari per un anno, sino al 2022, con opzione per un’altra stagione legata al numero di presenze fatte nel campionato 2021/2022. Ultimi giorni di riflessione ma il classe ’89 è pronto a dire nuovamente sì al Cagliari. La fumata bianca è attesa entro giovedì.

IDEA PEZZELLA. Specialmente qualora Diego Godín lasciasse Cagliari, il direttore Capozucca vorrebbe un difensore esperto per guidare la retroguardia. Nelle ultime ore è circolato il nome di Germán Pezzella. Capitano della Fiorentina e centrale dell’Argentina, classe 1991, Pezzella sarebbe una garanzia per la difesa cagliaritana.

 

 

72 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
72 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato