cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds – Vetrina rossoblù: Cragno, Simeone e Walu possono partire

Il portiere, l’attaccante e il difensore hanno parecchie richieste. Le loro cessioni potrebbero finanziare il mercato in entrata del Cagliari

Il Cagliari, in questo momento, deve dare un colpo al cerchio e uno alla botte. Da un lato perchè occorre cedere e trovare i soldi per fare mercato in entrata, dall’altra perchè – a prescindere dalle cessioni – bisogna chiudere urgentemente alcune operazioni come il rinnovo di Ceppitelli o il ritorno definitivo di Nainggolan.

VETRINA. La vetrina rossoblù, come scrive La Gazzetta dello Sport, è composta da tre giocatori: Alessio Cragno, Sebastian Walukiewicz e Giovanni Simeone. Il primo piace in Francia al Lille neo campione della Ligue 1 e al Marsiglia. Per il suo acquisto servono almeno 25 mln di euro. Il secondo, invece, ha estimatori in Spagna (Celta Vigo) e in Italia (su tutti Torino e Sampdoria). Il cholito ha una clausola di 30 mln ma difficilmente un club è disposto a spendere tanto per assicurarsi le sue prestazioni. E poi c’è Walukiewicz. Talento polacco, classe 2000, mai entrato nei radar di mister Semplici, potrebbe partire (magari per approdare in Premier League) per 15 mln.

Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu