Resta in contatto

Calciomercato

Gds – Vetrina rossoblù: Cragno, Simeone e Walu possono partire

Il portiere, l’attaccante e il difensore hanno parecchie richieste. Le loro cessioni potrebbero finanziare il mercato in entrata del Cagliari

Il Cagliari, in questo momento, deve dare un colpo al cerchio e uno alla botte. Da un lato perchè occorre cedere e trovare i soldi per fare mercato in entrata, dall’altra perchè – a prescindere dalle cessioni – bisogna chiudere urgentemente alcune operazioni come il rinnovo di Ceppitelli o il ritorno definitivo di Nainggolan.

VETRINA. La vetrina rossoblù, come scrive La Gazzetta dello Sport, è composta da tre giocatori: Alessio Cragno, Sebastian Walukiewicz e Giovanni Simeone. Il primo piace in Francia al Lille neo campione della Ligue 1 e al Marsiglia. Per il suo acquisto servono almeno 25 mln di euro. Il secondo, invece, ha estimatori in Spagna (Celta Vigo) e in Italia (su tutti Torino e Sampdoria). Il cholito ha una clausola di 30 mln ma difficilmente un club è disposto a spendere tanto per assicurarsi le sue prestazioni. E poi c’è Walukiewicz. Talento polacco, classe 2000, mai entrato nei radar di mister Semplici, potrebbe partire (magari per approdare in Premier League) per 15 mln.

52 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato