Resta in contatto

News

US – Capozucca 1: “Godín? Il presidente ha chiesto di rivedere i costi”

Il direttore sportivo rossoblù ha parlato del futuro del Faraone: “Non possiamo sopportare un ingaggio che preclude altre operazioni”

Il Cagliari sarà in ritiro tra un mese. Chi non si è mai fermato è Stefano Capozucca che, ai microfoni de L’Unione Sarda, racconta le sue idee in vista della prossima stagione.

ANALISI.Se siamo arrivati a rischiare fino all’ultimo, vuol dire che qualcosa non ha funzionato. Col mister Semplici nei giorni scorsi abbiamo parlato della prossima stagione, mentre noi, come dirigenti, ragioniamo sugli errori fatti“.

GODIN.Dopo questa stagione, il presidente ha chiesto di rivedere i costi e di operare un ridimensionamento. Non si discute il giocatore, ma il Cagliari non può sopportare un ingaggio che preclude altre operazioni. Stiamo parlando con chi lo rappresenta“.

NANDEZ VIA?I giocatori sono tutti importanti, alcuni sono fondamentali. Lui è uno di quelli. Come esterno ha fatto benissimo. Mi spiacerebbe privarmene, ma allo stesso tempo meriterebbe un top club. Nego una proposta del Leeds. L’Inter ha fatto un sondaggio, c’è qualche club straniero interessato, ma nulla di concreto“.

 

43 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News