Resta in contatto

News

Tabárez: “Uruguay sarà all’altezza delle aspettative”

L’Uruguay, guidato in panchina dall’ex tecnico del Cagliari Óscar Tabárez e in campo da Godín e Nández, all’assalto della Copa América

RISCATTO. La Nazionale uruguaiana non è stata molto brillante nelle uscite più recenti durante le qualificazioni mondiali. Per questo motivo, la Copa América in Brasile rappresenta un’occasione di riscatto per una delle selezioni più prestigiose. Un po’ di Cagliari nella Celeste, vista la presenza in panchina di Óscar Washington Tabárez più la coppia formata da Diego Godín e Nahitan Nández sull’erba.

ASPETTATIVE. Queste le parole di Tabárez, riportate dal portale El Dia: “In una competizione che dal punto di vista storico vale tantissimo per l’Uruguay, cercheremo di essere all’altezza delle aspettative“. La sua squadra debutterà il 19 giugno contro l’Argentina a Brasilia.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Bruno
Bruno
1 mese fa

Auguri Tabarez che è rimasto nel cuore dei tifosi del Cagliari 7

Advertisement

(SONDAGGIO) – Nandez in partenza, come sostituirlo?

Ultimo commento: "MA TUI BIVISI INNNOI IN SA TERRA O TEISI SA RESIDENZA IN SA LUA?"

Nandez, in caso di partenza i lettori di CalcioCasteddu punterebbero su un assistman

Ultimo commento: "Nandez un ottimo calciatore duttile, speriamo venga sostituito degnamente, tuttavia anche lui ha avuto in questi due anni delle pecche nei momenti..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Godin è da tenere a tutti i costi

Ultimo commento: "Godin,Nandez e Naingollan: due su tre devono restare per garantire la salvezza; o almeno sostituiti con giocatori di pari valore, ciò che mi sembra..."

(SONDAGGIO) Godin si allontana, chi per sostituirlo?

Ultimo commento: "il vero Godin si è visto a fine campionato ed in paticolare contro il milan, tirava fuori di tutto anche al posto di cragno"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che dire di Gigi Riva, sei unico al mondo, hai rinunciato a tantissimi soldi per stare in una terra povera che ti hanno voluto bene, io ho avuto un..."

Altro da News