Resta in contatto

Approfondimenti

Sardegna o altrove? Ecco le mete delle vacanze dei rossoblù

La Nuova Sardegna in edicola oggi fa il punto sugli svaghi post campionato scorso terminato con una sofferta salvezza

C’è chi non si è allontanato e chi, come Simeone, gira il mondo in viaggio di nozze. Tra tre settimane Pavoletti e compagni si ritroveranno a Cagliari per il primo giro di tamponi, per poi essere presenti a Peio lunedì 12 luglio per il ritiro, che proseguire due settimane dopo ad Aritzo.

ORA LO SVAGO. Come riporta l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, l’attaccante livornese è in compagnia dell’amico Perin. I due, con le rispettive famiglie, hanno scelto di andare in Borgogna. Cragno e signora si godono l’attesa del secondo pargoletto nel mare del nord Sardegna. Ferie greche per Lykogiannis e Ceppitelli, con il capitano (in attesa di segnali per il rinnovo)  che si trova a Santorini, una delle isole Cicladi situata nel Mar Egeo. Viaggio di nozze per Simeone.

Dopo il matrimonio a Ibiza, l’argentino sta girando il mondo tra Dubai e Maldive. Da un’isola all’altra le vacanze di João Pedro: dalla Sardegna alla Sicilia. Aresti si riposa tra Carbonia e  Calasetta, Deiola e Carboni, infine, non hanno lasciato il Tirreno al contrario di  Marin che, dopo un qualche giorno di relax a Capri, ora è nella sua Romania.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti