cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sardegna o altrove? Ecco le mete delle vacanze dei rossoblù

La Nuova Sardegna in edicola oggi fa il punto sugli svaghi post campionato scorso terminato con una sofferta salvezza

C’è chi non si è allontanato e chi, come Simeone, gira il mondo in viaggio di nozze. Tra tre settimane Pavoletti e compagni si ritroveranno a Cagliari per il primo giro di tamponi, per poi essere presenti a Peio lunedì 12 luglio per il ritiro, che proseguire due settimane dopo ad Aritzo.

ORA LO SVAGO. Come riporta l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, l’attaccante livornese è in compagnia dell’amico Perin. I due, con le rispettive famiglie, hanno scelto di andare in Borgogna. Cragno e signora si godono l’attesa del secondo pargoletto nel mare del nord Sardegna. Ferie greche per Lykogiannis e Ceppitelli, con il capitano (in attesa di segnali per il rinnovo)  che si trova a Santorini, una delle isole Cicladi situata nel Mar Egeo. Viaggio di nozze per Simeone.

Dopo il matrimonio a Ibiza, l’argentino sta girando il mondo tra Dubai e Maldive. Da un’isola all’altra le vacanze di João Pedro: dalla Sardegna alla Sicilia. Aresti si riposa tra Carbonia e  Calasetta, Deiola e Carboni, infine, non hanno lasciato il Tirreno al contrario di  Marin che, dopo un qualche giorno di relax a Capri, ora è nella sua Romania.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu